ACCREDITAMENTO GEFAD

ACCREDITA LA TUA STRUTTURA SU GEFAD

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.”

COME ACCREDITARSI
Compila tutti i campi della form seguente per ricevere il modulo della domanda di accreditamento. Il nostro staff valuterà la tua richiesta e ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.

Richiesta Modulo di Accreditamento

I Vantaggi

LE FUNZIONI ATTIVE PER UNA STRUTTURA ACCREDITATA

  • Area dedicata sul gestionale GEFAD per pianificare in completa autonomia la formazione e le sessioni di esame;
  • acquistare e fruire tutti i corsi online e tutte le certificazioni del catalogo GEFAD;
  • profilare formatori, esaminatori e supervisori per gestire le sessioni formative in aula;
  • ricevere supporto e assistenza durante tutte le attività formative;
  • scaricare attestati e certificazioni dei corsi ultimati;
  • scaricare reportistiche sull’ attività formativa svolta dai discenti
  • Iscrizioni dei docenti ai corsi utilizzando i buoni della carta del docente

Gestire

Con la Piattaforma Gefad

Completata la fase di accreditamento, la struttura sarà abilitata all’utilizzo della piattaforma gestionale GEFAD. La struttura, accedendo al gestionale, troverà un’area dedicata e profilata in modo da poter gestire in completa autonomia la formazione del proprio personale, dalla fase di iscrizione dei discenti sino al sostenimento dell’esame finale.

L’esame è strutturato ed erogato secondo procedure automatizzate che garantiscono l’assoluta oggettività e imparzialità del risultato finale.

Corsi Online

Sessioni di esame

  • sessioni virtuali: i partecipanti vengono iscritti ad un corso online (disponibile a partire da una certa data), ricevono le credenziali di accesso alla piattaforma di e-learning e sono abilitati a svolgere il percorso formativo in completa autonomia
  • sessioni d’aula: i partecipanti vengono iscritti ad un corso in aula gestito da un esaminatore, un formatore ed un supervisore che garantiscono il corretto svolgere delle attività formative. Il test finale per certificare le competenze viene svolto online sulla piattaforma e-learning di GEFAD.
Sfoglia il catalogo